La Fondazione Teatro Massimo di Palermo, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016, intende avviare una procedura finalizzata all’acquisizione della disponibilità da parte di soggetti aventi i requisiti sotto indicati per ricoprire il ruolo di Responsabile musicale dell’orchestra della Fondazione Teatro Massimo, con contratto della durata sino a tre anni.
SCARICA QUI
Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per Responsabile musicale dell’orchestra
Modulo di domanda
Informativa Privacy
Termine di presentazione della domanda
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 23.59 del giorno 10 marzo 2025, inviando apposita domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata della Fondazione Teatro Massimo di Palermo.
I candidati dovranno avere cura di inserire nell’oggetto della pec la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a ricoprire il ruolo di Responsabile musicale dell’orchestra”.
La domanda va redatta compilando in ogni sua parte il modello di domanda, che deve essere sottoscritto, a pena di esclusione del candidato, con firma autografa o firma digitale.
L’esito della selezione, così come l’avviso per manifestazione d’interesse, verranno pubblicati esclusivamente su questo sito web nella sezione Audizioni e Selezioni.