La Fondazione Teatro Massimo indice una selezione interna fra i propri dipendenti dell’area tecnico-amministrativa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per l’individuazione di un addetto alla segreteria tecnica del reparto Servizi Tecnici Generali e Vigilanza (STGV), inquadrato come tecnico, al livello 2°.

Requisiti per l’ammissione

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Anzianità di servizio non inferiore a 3 anni;

• Appartenenza al reparto STGV.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Scarica l’avviso di selezione interna e il modulo di domanda
in formato PDF per tutte le informazioni

Termine di presentazione della domanda

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 9 settembre 2024, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione.

Palermo, 31 luglio 2024