La Fondazione Teatro Massimo indice una selezione interna fra i propri dipendenti dell’area tecnico amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per l’individuazione di un Responsabile eventi e servizi commerciali, inquadrato come amministrativo al 1° livello.
La Fondazione Teatro Massimo garantisce pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro.
Requisiti per l’ammissione
Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Appartenenti all’area tecnico amministrativa;
- Anzianità di servizio non inferiore a dieci anni nella Fondazione;
- Esperienza di almeno 5 anni nell’ambito delle attività riferite al profilo professionale in oggetto;
- Possesso del diploma di laurea Specialistica/Magistrale (LS/LM) conseguita con il nuovo ordinamento universitario; ovvero diploma di laurea (DL) secondo il “vecchio ordinamento” ai sensi del decreto 9 luglio 2009 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Scarica l’avviso di selezione interna e il modulo di domanda
in formato PDF per tutte le informazioni
Termine di presentazione della domanda
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 9 settembre 2024, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione.
Palermo, 31 luglio 2024