Calendario
Il carrello è vuoto
Riepilogo ordine
Totale
0,00 
Spedizione
Procedi con l'ordine
Totale
0,00 
Vai allo shop
Accedi

Biglietteria

Biglietteria

Brochure stagione 2023/24 | Biglietti Stagione 2023/24 | Abbonamenti Stagione 2023/24

Orari di apertura: dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 15.30
e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima e fino a mezz’ora
dopo l’inizio della rappresentazione.

La biglietteria si trova dentro il Teatro, in Piazza G. Verdi a Palermo.

L’ingresso accessibile senza gradini si trova sul lato sinistro del Teatro (cancello 4) ed è sempre aperto in occasione degli spettacoli.
Qualora fosse chiuso, contattare la portineria del Teatro (091 6053521).

Tel. +39 091 6053580 Tel. +39 091 6053580 biglietteria@teatromassimo.it biglietteria@teatromassimo.it

Biglietteria online Ticketone.it

Acquista online i tuoi biglietti su Ticketone.it, puoi usufruire del servizio “stampa a casa” che consente di accedere in Teatro direttamente con il biglietto stampato a casa e senza passare dalla Biglietteria. Stampali direttamente a casa tua.

Biglietteria telefonica

Per informazioni e acquisto telefonico:

Tel. +39 091 848 60 00 Tel. +39 091 848 60 00

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle ore 18
Chiuso sabato, domenica e festivi.

Riduzioni sui biglietti

Fino a 26 anni, titolari Card Under 35, abbonati alla stagione opere e balletti 23/24, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa), titolari Diamond Card. Per gli spettatori con disabilità in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti accessibili in settore 1 al prezzo del settore 7. Agli altri spettatori con disabilità gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.

Diritto di prevendita e commissioni

I prezzi dei biglietti non comprendono il diritto di prevendita (10%), la commissione relativa alla vendita on line (6%), alla vendita telefonica e alla vendita nei circuiti autorizzati TicketOne (8%). Il diritto di prevendita viene applicato su tutti i biglietti acquistati sino al giorno precedente a quello della rappresentazione.

Prenotazioni

La prenotazione dei biglietti, riservata esclusivamente a gruppi (minimo 20 persone per la stessa data)
decade automaticamente dopo 15 giorni e comunque sette giorni prima dello spettacolo.

Modalità di utilizzo dei voucher 2020

Sino al 31 dicembre 2024 è possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020.

La Fondazione Teatro Massimo, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti e tutelare ulteriormente i propri abbonati, ha deciso di consentire ancora la fruizione dei voucher emessi dalla biglietteria e dal call center, oltre i termini previsti dalla normativa emanata nel periodo emergenziale dovuto alla pandemia Covid19.

I voucher potranno ancora essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati potranno essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.

Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria e dal call center possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.

Modalità di pagamento

Il pagamento alla biglietteria può essere effettuato in contanti, con bancomat, con assegno intestato a Fondazione Teatro Massimo, con addebito su carta di credito o con bonifico bancario (IBAN: IT 79 J 03069 04630 100000300068).

In caso di bonifico è necessario inviare prontamente alla biglietteria una copia del pagamento e del modulo anagrafico per perfezionare l’acquisto.
Gli acquisti attraverso il Call center e online avvengono tramite pagamento con carta di credito.