Calendar
The cart is empty
Order summary
Total
0,00 
Shipping
Proceed to checkout
Total
0,00 
Back to shopping
Login

Abbonarsi conviene: ecco tutti i vantaggi

L’abbonamento offre una riduzione dal 40% al 70% rispetto al costo dei singoli biglietti e dà diritto a ulteriori sconti e agevolazioni.

Tutti gli abbonati possono acquistare i programmi di sala al 50% del costo di copertina.

Under 35: I possessori della Card Under35 beneficiano di una riduzione del 70% sul prezzo di abbonamento al turno Prime e del 50% al turno Concerti.

Per gli abbonati Stagione Opere e Balletti

Opere, Balletti e…Concerti: gli abbonati ai turni B, C, D, F, Opera, Danza e Scuola possono usufruire della tariffa ridotta per l’acquisto dell’abbonamento e dei biglietti alla stagione di Concerti.

Prime e Concerti: Agli abbonati del turno Prime è offerta una riduzione speciale del 30% sul prezzo di acquisto dell’abbonamento ai Concerti e la tariffa ridotta per l’acquisto dei biglietti della stagione sinfonica.

Più spettacoli, meno spese: gli abbonati ai turni Prime, B, C, D, F possono acquistare un biglietto a tariffa ridotta del 50% per assistere agli spettacoli non inclusi nel proprio turno di abbonamento.

La gioia di essere i primi: gli abbonati al turno Prime ricevono in omaggio il programma di sala dell’opera inaugurale, Le Grand Macabre, e hanno diritto al cambio turno gratuito secondo le regole specificate di seguito, nel relativo paragrafo.

Danza…con il Barbiere: a tutti gli abbonati del turno Danza è riservata la possibilità di acquistare un biglietto a tariffa ridotta del 50% per una delle recite fuori abbonamento de Il barbiere di Siviglia.

Non solo Opere: gli abbonati al turno Opera possono acquistare un biglietto a tariffa ridotta del 50% per assistere alle recite fuori abbonamento dei Balletti.

Per gli abbonati Stagione Concerti

Capodanno al Massimo: Gli abbonati ai Concerti potranno acquistare in prelazione (solo il giorno 7 novembre 2024) un biglietto per il Concerto di Capodanno 2025, confermando il proprio posto in abbonamento.

Non solo Concerti: gli abbonati ai Concerti possono usufruire della tariffa ridotta, ove prevista, per l’acquisto dei biglietti agli spettacoli di Opere e Balletti nonché dei concerti fuori abbonamento.

N.B. Tutte le agevolazioni riservate agli abbonati saranno usufruibili recandosi personalmente presso la biglietteria del Teatro Massimo.

Riduzioni sugli abbonamenti

Fino a 26 anni e (esclusivamente per gli abbonamenti) oltre i 65, titolari Card Under35, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. 

Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti in platea al prezzo intero del settore 7. Agli altri spettatori disabili gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori.

Cambio turno

Il servizio, riservato agli abbonati, permette di assistere allo spettacolo in un turno diverso da quello di abbonamento (ad eccezione delle recite fuori abbonamento). Il cambio turno non dà diritto allo stesso settore, non può essere effettuato per un settore superiore, è soggetto alla disponibilità di posti, può essere richiesto una sola volta per ogni titolo in abbonamento, con un minimo di due giorni di anticipo sulla data del turno spettante. Gli abbonati dei turni F, Opera, Scuola e Danza non possono essere differiti nei turni Prime, B, C, D. Gli abbonati dei turni B, C, D non possono essere differiti al turno Prime.
Il costo della commissione obbligatoria di cambio turno è di € 5,00.
Gli abbonati al Turno Prime hanno diritto al cambio turno gratuito, da esercitarsi una sola volta per lo stesso titolo di abbonamento.