Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative alla Direzione Artistica.

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
•    collaborare alla pianificazione della programmazione artistica;
•    collaborare ai processi di preparazione e definizione della contrattualistica dell’area artistica;
•    collaborare alla logistica delle Tournèe nazionali e internazionali;
•    collaborare all’aggiornamento dei dati sul sito della Fondazione (anche in lingua inglese);
•    collaborare alla stesura dei programmi S.I.A.E. on line;
•    collaborare con l’archivio musicale per la preparazione di partiture e spartiti per le attività del Teatro;
•    collaborare per le rendicontazioni annuali di dati artistici per il Ministero;
•    assistenza all’accoglienza degli Artisti durante la produzione,
nonchè in possesso delle seguenti conoscenze e capacità:
•    buona conoscenza ed esperienze dei canali di comunicazione digitale;
•    buona conoscenza della cultura musicale per la redazione e la cura di testi specifici del settore;
•    buona conoscenza dell’organologia;

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative alla Direzione Artistica”.
La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione. La candidatura andrà avanzata mediante una delle seguenti modalità:
a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:

FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI