La Fondazione rende noto che nelle more della nuova configurazione della pianta organica è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione della figura di un Addetto/a al Coro.
Requisiti per l’ammissione
Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– appartenenza all’area Tecnico-amministrativa,
– anzianità non inferiore a dieci anni nella Fondazione.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Palermo, 14 agosto 2020
Presentazione della domanda – Termine e Modalità
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 14 settembre 2020, alle ore 12.00, presso la Portineria o l’Ufficio Protocollo della Fondazione.
Le domande devono essere redatte in carta semplice e contenere i seguenti dati: nome e cognome del lavoratore, luogo e data di nascita, data di assunzione, profilo professionale, categoria e livello di appartenenza e curriculum vitae.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta in calce.
L’ammissione alla selezione è subordinata alla presentazione entro il termine sopra indicato della domanda. Farà fede, a tale fine, il timbro dell’Ufficio Protocollo, che per il giorno di scadenza dovrà riportare anche l’orario di consegna della domanda.