La Fondazione rende noto che è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione di un collaboratore dell’ufficio Ragioneria – Contabilità e gestione fornitore, gestione corrispettivi e incassi della biglietteria e controllo Durc, inquadrato come amministrativo al 2° livello.
La Fondazione Teatro Massimo garantisce pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro.
Requisiti per l’ammissione
Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria;
– anzianità non inferiore a dieci anni presso la Fondazione Teatro Massimo
– appartenenza all’area amministrativa.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Scarica l’avviso di selezione interna e il modulo di domanda
in formato PDF per tutte le informazioni
Termine di presentazione della domanda
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 2 aprile 2024, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione.
Palermo, 22 marzo 2024