Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione di spazi del Teatro Massimo di Palermo per allestimento e gestione del bookshop e dell’attività di pubblico esercizio bar-ristorazione per la somministrazione di alimenti e bevande.
Si rende noto che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara, il giorno 9 Dicembre 2020 alle ore 10.00.
In ottemperanza alle prescrizioni di cui al DPCM del 03 novembre 2020 ed al fine di adottare tutte le misure necessarie atte a contenere il contagio da Covid 19, si comunica che gli operatori economici concorrenti potranno prendere parte alla seduta in videoconferenza collegandosi al link che verrà comunicato dalla Fondazione, su specifica richiesta delle società interessate entro la data del 4 dicembre 2020.
La richiesta dovrà pervenire alla pec acquisti.teatromassimo@legalmail.it, corredata da un documento di identità del legale rappresentante o del delegato munito di apposita delega.
Palermo, 1 dicembre 2020