Il Teatro Massimo di Palermo sarà eccezionalmente aperto per le visite guidate (in italiano, inglese, francese e, su prenotazione in spagnolo e tedesco), dalle ore 9:30 alle ore 17:00, anche nei prossimi giorni di festa così da permettere la conoscenza del Teatro ai numerosi turisti che in questi giorni sono previsti a Palermo e ai cittadini che in giornate non lavorative possono visitare il monumento e la mostra attualmente in corso “Mozart al Massimo” dedicata agli allestimenti di opere del Salisburghese messe in scena al Massimo dagli anni Cinquanta a oggi, con bozzetti, figurini, attrezzeria e costumi.
Aperto regolarmente tutti i giorni tranne il lunedì, nelle prossime settimane il Teatro Massimo si potrà quindi visitare anche:
domenica 20 aprile (Pasqua)
lunedì 21 aprile (Pasquetta)
venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione)
giovedì 1 maggio (Festa del Lavoro).
Il costo del biglietto è di euro 8 (intero), euro 5 (ridotto), euro 5 (gruppi superiori alle 20 persone).
Informazioni e prenotazioni per gruppi: telefono 091 605.32.67, fax 091 605.33.42
visiteguidate@teatromassimo.it
La Biglietteria del Teatro Massimo è aperta da martedì a domenica ore 9:30 – 17:00, tel. 0916053580 / fax 0916053391 / biglietteria@teatromassimo.it), sul sito www.teatromassimo.it.
Segui il Teatro Massimo su Facebook, Twitter e Youtube.
Per ulteriori informazioni e fotografie, utilizzare l’indirizzo email: stampa@teatromassimo.it
Palermo, 18 aprile 2014 f.t.