Informazioni
Stefano Bollani, pianista e compositore italiano tra più apprezzati, sarà al Teatro Massimo di Palermo, con la sua nuova tournée Piano Solo Tour, lunedì 3 e martedì 4 marzo alle ore 21:00.
Due appuntamenti imperdibili per ascoltare dal vivo il talento di un musicista capace di creare ogni volta un evento unico. Le sue performance, governate dall’estro del momento, spaziano fra i generi e le epoche più diverse, dalla musica classica al jazz, dal pop ai ritmi sudamericani, da Poulenc a Lucio Dalla passando per Frank Zappa, in un grande gioco musicale dove a condurre sono l’improvvisazione e creatività. Unico punto fermo: la grande empatia che riesce a instaurare con il pubblico, ogni volta chiamato a comporre insieme all’artista il programma della serata con le proprie imprevedibili richieste.
Biglietti
I biglietti (da 15 a 60 euro) saranno in vendita dal 6 febbraio presso la biglietteria del Teatro, aperta dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 15:30, e online sul sito di TicketOne.
Gli abbonati alla Stagione 24/25 di Opere, balletti e concerti, invece, potranno acquistare il loro biglietto in prevendita martedì 4 e mercoledì 5 febbraio esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Massimo.
Prezzi
Biglietti
I settore: Intero 60 euro / Ridotto 48 euro
II settore: Intero 55 euro / Ridotto 44 euro
III settore: Intero 50 euro / Ridotto 40 euro
IV settore: Intero 45 euro / Ridotto 36 euro
V settore: Intero 35 euro / Ridotto 28 euro
VI settore: Intero 30 euro / Ridotto 24 euro
VII settore: Intero 25 euro / Ridotto 20 euro
VIII settore: Intero 18 euro / Ridotto15 euro
I prezzi dei biglietti non comprendono il diritto di prevendita (10%), la commissione relativa alla vendita on line (6%), alla vendita telefonica e alla vendita nei circuiti autorizzati TicketOne (8%). Il diritto di prevendita viene applicato su tutti i biglietti acquistati sino al giorno precedente a quello della rappresentazione.